Carbossiterapia

La Carbossiterapia è un trattamento medico sicuro e non invasivo che utilizza micro-iniezioni di anidride carbonica (CO₂) per migliorare la circolazione, ossigenare i tessuti e stimolare i naturali processi di rigenerazione cellulare. Grazie alla sua azione mirata, favorisce il drenaggio dei liquidi, riduce gli inestetismi cutanei e contribuisce al benessere vascolare.

Presso VeinClinic Brescia, la carbossiterapia viene proposta come supporto efficace nella cura di disturbi circolatori e venosi, ma anche come trattamento estetico per contrastare cellulite, smagliature e perdita di tono della pelle. Ogni percorso è personalizzato e studiato sulle esigenze del paziente, con l’obiettivo di garantire risultati visibili e duraturi, sempre in totale sicurezza.

Che cos’è la Carbossiterapia

La carbossiterapia è una metodica che utilizza micro-iniezioni di anidride carbonica medicale per migliorare la circolazione, ossigenare i tessuti e stimolare la rigenerazione cellulare. In ambito vascolare, è particolarmente utile per contrastare insufficienza venosa, ritenzione idrica e disturbi legati alla microcircolazione.

 

In quali casi è indicata la Carbossiterapia

Presso VeinClinic Brescia la carbossiterapia viene proposta nei casi di:

  • Insufficienza venosa e gambe pesanti

  • Edemi e ritenzione di liquidi

  • Cellulite e adiposità localizzate

  • Cicatrici, smagliature e perdita di tono cutaneo

  • Disturbi della microcircolazione

La visita di Carbossiterapia: come si svolge

La visita inizia con una valutazione clinica da parte dello specialista, che analizza lo stato della circolazione e le esigenze del paziente. Viene quindi definito un protocollo personalizzato di sedute, eseguite tramite micro-iniezioni indolori e ben tollerate. Lo specialista illustra benefici, tempi di recupero e numero di trattamenti consigliati, accompagnando il paziente lungo tutto il percorso terapeutico.

Don't miss out

45% Off Laser
Hair Removal

Limited-time offer